Giorgia Angiuli

15 luglio 2013  |  Published in Lineup 2013

Nata a Monopoli, inizia a suonare musica dall’età di 9 anni. Studia chitarra classica al Conservatorio Nino Rota di Monopoli, e dopo un paio di anni inizia a girare con una band di musica mental/hardcore: Kooma.
Si trasferisce a Firenze dove diventa un’ Esperta in “Progettazione e Gestione di Eventi Artistici”. Giorgia Angiuli è una compositrice, produttrice multistrumentale.
Il suo LIVE ACT, lo si può definire “techtoys” : suoan con un laptop, voce, tastiera, theremin, drum pad, e una serie di giocattoli come piccoli flauti, pistole giocattolo e carillon….
Attualmente ha creato un sound ibrido che va dalla deep ala tech, con accenni di break. Ama interagire con il pubblico, credendo nel potere del suo live act che in una giusta situazione è capace di creare un’atmosfera unica.
Giorgia è resident del Tenax Club 1.0 di Firenze come live performer, è parte integrante del progetto WE LOVE , con release sulla Bpitch Control.
Le sue performance sono apprezzate in tutt’ Europa: Italia, Germania, Francia, Lituania, Russia, Croazia, Slovenia, Polonia, Turchia, Irlanda, Spagna, Svizzera, Austria, Grecia, e nei più importanti festival e club di musica elettronica.

www.giorgiaangiuli.com